Elephone P8 non è stato un device che ha spopolato in Italia, complice il marchio e un prezzo non proprio appetibile. Ma ora che è sceso sui siti di e-commerce specializzati, è il caso di considerarlo seriamente e vincere la diffidenza sui brand cinesi. Ciò non di meno, questo smartphone, nonostante sia uscito qualche mese fa, equipaggia specifiche hardware molto buone per gli standard odierni. Basta citarvi i ben 6GB di RAM e un fotocamera posteriore da 21MP.
P8 può essere acquistato su un sito come AliExpress per soli 180 euro, spedizioni per l’Italia comprese. Per questo, vi ricordiamo più in basso la lista delle specifiche tecniche che forse ignoravate di questo smartphone. Magari vi viene voglia di comprarlo.
Hardware su Elephone P8
Le caratteristiche, come detto, non sono affatto male:
- Processore Mediatek Helio P25 Octa-core da 2,5 MHz;
- 6GB di RAM e 64 GB di memoria interna;
- Fotocamera posteriore Sony da 21MP e una frontale Samsung da 16MP;
- Display IPS JDI da 5,5” e risoluzione FullHD;
- Batteria da 3.600 mAh con buona autonomia grazie all’ottima CPU;
- OS Android 7.0 Nougat;
- dual nano SIM;
- supporto alla lingua italiana.
Se non siete ancora convinti, potete leggere altri articoli o recensioni in giro per la rete, ma anche in quel caso troverete solo commenti positivi. Se volete comprarlo, però, affrettatevi perché il prezzo speciale di vendita scade il 21 maggio. Dopo quella data, non ritroverete più Elephone P8 a 180 euro. Per qualsiasi altra informazione, consultate anche lo store ufficiale.