Nel periodo in cui il calcio non è più al centro dei pensieri dei milioni di consumatori in Italia, Mediaset Premium tenta in tutti i modi di valorizzare gli altri pacchetti (al pari del regalo di Sky) inclusi nel palinsesto. Nel mese corrente, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto con inclusi solamente il Cinema e le Serie TV
.
Il prezzo di vendita è di 14,90 euro, con rinnovo mensile e sempre lo stesso giorno, per i successivi 12 mesi di abbonamento. A partire dal 13esimo, infatti, il corrispettivo da versare all’azienda aumenta sino a raggiungere il listino di 20 euro, a tempo indeterminato.
Per rendere il tutto leggermente più dolce, l’azienda ha deciso di integrare completamente gratis anche servizi aggiuntivi altrimenti a pagamento. Per il periodo promozionale sarà possibile sfruttare Alta definizione (l’accesso ai canali sarà alla massima definizione possibile), Premium Play Mobile (la visione dei canali avviene anche da mobile) e Premium Play On Demand (si vedranno i contenuti non solo in diretta, ma anche registrati).
Trascorsi i 12 mesi sarà possibile scegliere di disdire gratuitamente il contratto, oppure continuare a pagare l’abbonamento a prezzo pieno. Maggiori dettagli sono integrati sul sito ufficiale di Mediaset Premium.