Il panorama di Mediaset Premium si sta restringendo davvero moltissimo. Con il termine della stagione sportiva (e la grande incertezza globale sui diritti TV per il prossimo anno) e la perdita della Champions League per l’intero triennio, i clienti dell’azienda nazionale navigano nel dubbio di non riuscire, un giorno, a fruire nuovamente dello Sport.
Per bilanciare una situazione tutt’altro che piacevole, l’azienda ha recentemente avviato una nuova campagna con la quale valorizzare i propri canali Cinema. Nello specifico parliamo di un abbonamento da 14,90 euro al mese, con inclusi tutti i Film e le Serie TV, ed alcuni servizi aggiuntivi in omaggio.
Il prezzo indicato ha validità per i primi 12 mesi, con la scadenza annuale si potrà decidere di risolvere il contratto (e quindi abbandonare definitivamente la visione della pay TV) o proseguire a 20 euro al mese.
La promozione non è la migliore di sempre, sicuramente più interessante era la soluzione a 9,90 euro per i primi 2 mesi o a 19,90 euro per 12 mesi, ma con inclusi tutti i canali del palinsesto. Indubbiamente Mediaset Premium avrebbe potuto fare di più, ma ricordate che potrete anche sfruttare gratis i servizi: Premium Play Mobilità (in genere a 3 euro al mese), Alta Definizione e Premium Play.
Tutti i dettagli e le specifiche della promozione sono disponibili sul sito ufficiale, raggiungibile da questo link.