Con l’avvento di operatori virtuali, come Kena Mobile e Iliad, la concorrenza in Italia si sta facendo davvero più che spietata. A causa anche di una crisi che non sembra voler mollare la presa sul popolo italiano, la maggior parte dei consumatori ha iniziato a puntare verso quelle offerte che garantiscano contenuti (anche a discapito del 4G come, per ora, da Kena Mobile) a basso prezzo. La tendenza è ormai chiara e, di conseguenza, anche i principali operatori italiani devono adeguarsi.
La Wind Smart 12 Easy 20
è una delle ultime Passa a Wind sbarcate sul mercato e, come tale, è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti, in questo caso provenienti da Vodafone, nei punti vendita entro il 21 Maggio.Al prezzo di 12 euro al mese, questa garantisce a rinnovo minuti illimitati da utilizzare per chiamare i numeri di telefono registrati nel nostro paese e 20 giga di navigazione alla massima velocità (4G).
Inizialmente sarà necessario corrispondere 10 euro (in promozione invece che 20 euro, a patto che si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi), oltre al costo d’acquisto della SIM stessa.
Per potersi poi dirigere presso un qualsiasi punto vendita, prima è necessario aderire alla promozione inserendo il proprio numero di telefono a questo link. Verrà inviato tramite SMS un coupon con il quale sarà poi possibile chiedere l’attivazione della Passa a Wind direttamente in negozio.