Non c’è tregua tra Sky e le concorrenti che in Italia stanno certamente dando il loro meglio. Nonostante tutto la società con sede all’estero resta tra le più seguite in tutto il panorama europeo, e tutto grazie a quello che ogni anno propone.
Sono sempre di più i canali e sono sempre di più gli utenti che arrivano a sottoscrivere un abbonamento nuovo. Questo ha portato Mediaset Premium a perdere utenti, tutti passati dal lato di Sky anche in seguito agli ultimi avvenimenti che hanno riguardato il fronte dei diritti TV.
Non ci sono molte contendenti al trono, oltre a Sky e Premium, ma intanto le due casate continuano a darsele di santa ragione. Sono infatti arrivati proprio ultimamente i nuovi abbonamenti
da parte di ognuna delle due aziende, entrambe pronte a dire la loro.Mediaset ha deciso di abbassare i prezzi dato che Sky le ha rubato la Champions, ed inoltre regala a soli 9 euro i primi due mesi. L’azienda di Murdoch non è rimasta di certo a guardare e ha deciso di proporre una soluzione a soli 20,90 euro. Questa include un pacchetto che potrete scegliere tra i soliti tre, ed inoltre c’è anche un regalo.
Questo consiste in una TV Philips o LG che vengono messe a disposizione in base al periodo. Inoltre l’IPTV legale sarebbe cosa fatta dato che la partnership con Open Fiber è andata a buon fine, ma bisognerà comunque aspettare fino al 2019.