I rivenditori di elettronica non sanno davvero più che fare per cercare di invogliare i consumatori ad effettuare acquisti presso i propri punti vendita. Promozione cardine del maggio di Euronics porta accessori gratis sull’acquisto di un qualsiasi smartphone del valore commerciale superiore ai 200 euro.
Sulla base della suddetta, i vari soci hanno costruito le proprie peculiarità. I punti vendita del gruppo Bruno, ad esempio, permettono di ricevere 50 euro di buono sconto per ogni 300 euro di spesa (fino ad un massimo di 650 euro di buoni)
. La scelta potrà ricadere su qualsiasi prodotto in negozio, ad esclusione del marchio Apple, delle ricariche, carte regalo o qualsiasi prodotto incluso nello speciale Tutto Smartphone.Lo sconto verrà consegnato non tanto sul prezzo del singolo prodotto, ma sullo scontrino complessivo. Potrete quindi acquistare, ad esempio, sei elementi da 50 euro ed ottenere, una volta giunti in cassa, il buono.
Quanto scritto ed indicato nel volantino Euronics ha validità esclusiva nei punti vendita del gruppo Bruno sparsi per il nostro territorio fino al 23 Maggio (salvo esaurimento scorte). Maggiori dettagli sono elencati poco sotto, ricordate di controllare l’ultima pagina per scoprire i negozi fisici in cui è possibile effettuare acquisti e risparmiare il più possibile.