Fastweb nel primo trimestre del 2018 ha avuto una crescita davvero non indifferente, soprattutto grazie alle sue offerte Mobile. Si parla infatti di una crescita di oltre il 50%. Inoltre l’operatore ha voluto eliminare tutti i costi nascosti con l’iniziativa #nientecomeprima.
Recentemente abbiamo parlato delle offerte più convenienti dell’operatore e dell’abolizione di tutti i costi nascosti. Oggi vogliamo parlarvi di come acquistare a rate un Samsung Galaxy S9 ad un prezzo molto conveniente.
Samsung Galaxy S9 con Fastweb Mobile ad un prezzo molto vantaggioso
Il nuovo Galaxy S9 è acquistabile a rate con Fastweb Mobile pagando sia con carta di credito che con addebito su conto corrente. Attivando in contemporanea l’offerta 700/8GB pagherete lo smartphone 23 euro al mese per 30 mesi se pagate con carta di credito. Mentre le rate si abbassano a 19 euro al mese sempre per 30 mesi se il pagamento previsto è con addebito su conto corrente. Gli anticipi saranno rispettivamente di 169 e 289 euro.
L’offerta 700/8GB vi ricordo che offre 700 minuti verso tutti, 700 SMS e 8 GB di traffico internet a partire da 6.95 euro al mese. Se invece vorrete attivare l’offerta Freedom, con minuti ed SMS illimitati e 10 GB di traffico internet i prezzi cambieranno. Solamente i prezzi dell’offerta andranno a variare, perché lo smartphone sarà venduto allo stesso prezzo della precedente offerta con gli stessi anticipi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.
Vi ricordo che Samsung Galaxy S9 è il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana e ha un display da 5.8 pollici SuperAMOLED. Monta un processore octa core Exynos 9810 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.