Nonostante spesso e volentieri gli utenti preferiscano altro, i numeri dicono che Sky è l’azienda che si occupa di Pay TV preferita in Europa. Infatti i canali esclusivi che propone la società, sono tutt’altra cosa rispetto a quelli che mette in giro la concorrenza.
Arrivano ogni mese delle novità, con la qualità che non va mai a diminuire anche grazie alle apparecchiature concesse agli utenti, come ad esempio i nuovi decoder. Oggi la sfida con Mediaset Premium è davvero molto accesa, ma sembra non esserci alcuna competizione. A determinare ancor di più una situazione del genere, sono stati i diritti TV assicurati a Sky proprio durante quest’ultimo periodo.
Per vincere ancor più nettamente su Premium, Sky ha deciso di presentare un’offerta ancora migliore
sulle due competizioni calcistiche europee. Infatti Europa League e Champions League dalla prossima stagione, che è ormai alle porte, saranno dell’azienda di Murdoch.A restare spiazzata è stata Mediaset, che per i prossimi tre anni non avrà proprio nulla sulla sua piattaforma. Questo ha portato Sky in posizione di vantaggio e proprio per questo è stato promosso un nuovo abbonamento Low Cost. Si tratta di una soluzione di 20.90 euro al mese, la quale offre un pacchetto a scelta tra Sport, Cinema e Calcio. Oltre a tutto ciò, ci sarà anche un regalo che corrisponderà ad una televisione di marca LG o magari Philips. L’ampiezza dello schermo sarà di 22 pollici.