Il catalogo delle offerte di 3 Italia si amplia sempre più, al fianco di tutte le ALL-IN e le FREE (attivabili in entrambi i casi fino a metà giugno), l’azienda sta lanciando una serie di soluzioni pensate ad hoc per gli ex-clienti che hanno dato il consenso al trattamento dei dati personali. Una di queste è la ALL-IN Master 15, proposta in esclusiva tramite invio di SMS informativi sui vari numeri di cui effettuare la portabilità.
I contenuti a disposizione mensilmente sono effettivamente molto interessanti, si parla di 15 giga
di internet in 4G (l’opzione sarà attiva gratuitamente solo fino al 31 dicembre, poi si rinnoverà a 1 euro al mese), minuti illimitati per chiamare ogni numero fisso o mobile e 500 SMS da inviare ad amici e parenti.Il tutto al prezzo bloccato di soli 7 euro al mese. L’attivazione è garantita esclusivamente nei punti vendita in Italia per i clienti TIM e Operatori virtuali o con presentazione dell’SMS informativo. Il costo iniziale da sostenere, al netto dell’acquisto della nuova SIM, è di 3 euro (con vincolo contrattuale dai 24 mesi, pena il pagamento di 49 euro).
L’offerta include anche l’opzione giga bank, componente aggiuntivo fondamentale per non perdere il traffico non utilizzato nei mesi precedenti (fino ad un accumulo massimo pari al doppio del quantitativo mensile a disposizione).