La vita di Mediaset Premium in Italia conta ormai molti anni alle sue spalle, con gli utenti che ogni mese rinnovano la propria fiducia. Ciò non toglie che la piattaforma concorre ogni volta con le aziende rivali, tra le quali Sky sembra avere una sorta di predominio.
Infatti, l’azienda che proviene dall’estero e che è arrivata per prima in Italia, batte ogni volta Premium senza neanche molti problemi. Dal suo canto Mediaset ha provato a mettere in difficoltà il colosso, e negli ultimi tre anni ci è riuscita. Infatti, come tutti ben sanno la Champions League ha fatto gran parte del lavoro, essendo stata parte di Premium in esclusiva.
Lo scopo resta uguale: battere ogni forma di azienda concorrente. Questo è infatti l’obiettivo di primaria importanza per Premium, ma non tutti sono d’accordo
. Sky infatti è riuscita ad accaparrarsi i diritti TV di Europa League e Champions League, favorendo così un grande esodo di utenti da Mediaset.Proprio per questo ora è arrivata una nuova campagna promozionale del colosso italiano, il quale vuole mettere una pezza nella falla creatasi. Si parte, come potete notare dalle pubblicità, con abbonamenti il cui costo è davvero incredibile. Tutto ha inizio con soli 9 euro al mese, promozione che durerà i primi due mesi e con ogni tipo di abbonamento scelto.
Dopo i prezzi aumenteranno, e passeranno a 19,90 euro o magari a 29,90 euro nel caso in cui abbiate scelto la migliore soluzione.