L’operatore telefonico nazionale è indubbiamente maestro nel realizzare particolari campagne promozionali, atte a favorire la sottoscrizione di nuove SIM da parte degli utenti di aziende differenti. Recentemente, oltre che aver rinnovato la Super One e la Ten Go, ha deciso di reintrodurre una soluzione che potremmo definire il giusto mix tra giga/minuti e prezzo di vendita.
La TIM 10 Super Go è proprio questo, alla modica cifra di 10 euro al mese (per i primi 6 mesi, poi diventano 12 euro al mese per sempre), il consumatore medio ha la possibilità di ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G.
Data la presenza di oltre 17GB gratis, i contenuti non possono essere interamente utilizzati all’estero. Esattamente come per la Super One o similari, ogni mese si potranno sfruttare solamente una piccola parte (circa 2/3GB) all’interno dell’Unione Europea. Discorso diverso in Italia, in questo caso li potrete utilizzare interamente anche con funzioni di hotspot gratis.
L’offerta, essendo Passa a TIM, è attivabile esclusivamente dai clienti intenzionati a comprare una nuova SIM con portabilità del numero originario. I mezzi sono sempre gli stessi: punto vendita con costo di 12 euro o servizio telefonico con costo iniziale di 9 euro.
Per maggiori informazioni contattate l’operatore o recatevi in uno dei tantissimi negozi in Italia.