CoopVoce, operatore virtuale in lenta e progressiva crescita nel corso degli ultimi mesi, cerca di contrastare il dominio delle principali aziende di telefonia mobile con una serie di offerte molto interessanti. Le ChiamaTutti sono tra le migliori di sempre, ma ancora di più lo è la ChiamaTutti 1000S.
Al prezzo mensile di soli 12 euro, ogni cliente ha la possibilità di ricevere 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia, 1000 SMS da inviare agli stessi e 5GB di traffico dati ad alta velocità. I contenuti sono interessanti, l’unico aspetto negativo, se proprio dovessimo trovarne uno, riguarda la presenza di un quantitativo di giga
leggermente limitato (se confrontato con la concorrenza).L’attivazione è disponibile per qualsiasi utente, sia vecchio che nuovo, direttamente dall’applicazione, sito internet o nei punti vendita Coop. Il rinnovo è mensile, il pagamento verrà quindi effettuato lo stesso giorno di tutti i mesi. Nel caso in cui non disponiate del credito necessario, la promozione verrà sospesa per 7 giorni, tempo in cui avrete la possibilità di effettuare la ricarica e, nel frattempo, navigherete secondo il piano base. Se, trascorso tale periodo di tempo la situazione non dovesse cambiare, l’offerta di CoopVoce verrà completamente disattivata.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.