I consumatori italiani sono da sempre amanti dello sport e del calcio, proprio per questo motivo non c’è da stupirsi nello scoprire che l’attenzione è da sempre principalmente rivolta ai corrispettivi pacchetti, a discapito del mondo plurimiliardario delle pellicole cinematografiche. Il mese di giugno è indubbiamente un periodo di transizione per le aziende del settore, di conseguenza assistiamo ad una campagna promozionale creata con il chiaro intento di valorizzare ciò che in genere è in secondo piano.
A soli 14,90 euro al mese si potrà ricevere la visione di tutti i Film e le serie TV
incluse nel palinsesto aziendale, corredate da alcuni servizi aggiuntivi completamente gratis. Lo sconto, sulla base del prezzo originario di listino, non è troppo elevato. Parliamo di un 30% in meno, niente di eccezionale, se non fosse per la presenza di Premium Play on Demand, Premium Play Mobilità e Alta Definizione.Le opzioni hanno in genere un costo di 3 euro al mese, ma per i primi 12 rinnovi si potranno ricevere a costo zero. In questo modo, quindi, si accederà ai contenuti anche da mobile o alla massima definizione permessa dal televisore in possesso.
Al termine del periodo promozionale il prezzo tornerà ad essere pari al listino, 20 euro al mese. Naturalmente esiste la possibilità di richiedere la disdetta definitiva, data la validità annuale del contratto stesso.