Si tratta di app e giochi di nuova generazione, anche se potrebbe tornarti utile scoprire anche quelli che sono i “best-seller” del periodo concessi gratis ancora per poche ore sullo store.
La prima app Android nuova della settimana è Summarize, il cui scopo è quello di riassumere gli articoli. Si legge un articolo online, si sceglie Summarize tra le opzioni di condivisione del testo ed avremo un riassunto. Non funziona ancora in italiano ma quando arriverà sarà davvero molto interessante. Siete d’accordo?
Eccovi un gioco, ma diverso dagli altri. Si tratta di un’ambientazione strana basata sul modello 2D vecchio stile. Vestirete i panni di un giovane guerriero che ha l’obiettivo di vincere il male: Insomma, un classico del gaming. Sicuramente da provare. Guardate il trailer.
State cercando un modo per avere il launcher dei Pixel Phone sul vostro telefono ma non volete spender crediti Google Play o soldi dal vostro conto? Serviti! Non è un launcher ufficiale e non è stato ancora pubblicato, ma ben presto diverrà il vostro fedele compagno in alternativa al launcher del vostro telefono. Semplice, stock, con la stessa interfaccia delle soluzioni Android native.
Ancora un gioco, ma ben diverso dal precedente. Qui ci ispira al celeberrimo Tetris e si riprendono le orme di Candy Crush. Si dovranno collocare i numeri gli uni contro gli altri per farli scomparire realizzando opportuni blocchi logici. Un gioco pratico che vi terrà incollati allo schermo per ore ed ore.
Avete qualche altra nuova applicazione Android da aggiungere a quelle pubblicate in settimana? Fatecelo sapere.