Problemi in tutta Italia per le applicazioni mobile di Wind e 3 Italia. Secondo alcune testimonianze raccolte in esclusiva, tantissimi utenti stanno segnalando problemi di accesso sia sotto rete telefonica che tramite WiFi. Le difficoltà sono moltissime, dalla non possibilità di visualizzare il credito residuo, sino alla più classica apertura dell’app stessa.
Nata per bilanciare una situazione non troppo favorevole alle aziende, la fusione non sta portando i risultati che tanti si attendevano. Più volte vi abbiamo parlato di connessione altalenante per gli utenti di 3 Italia, sino a sfociare in veri e propri down del servizio. La diffusione del 4G non ha ancora raggiunto il livello di TIM e Vodafone, ma prima di espandersi, forse è meglio pensare a risolvere i propri limiti interni.
Wind e 3 Italia, tanti utenti segnalano problemi con le applicazioni mobili
In questo weekend di metà maggio, TecnoAndroid ha raccolto diverse testimonianze di utenti in difficoltà nell’accedere all’applicazione mobile. Indipendentemente dalla zona o regione d’Italia, anche se sembra essere concentrato nell’area metropolitana di Roma, i clienti di Wind e 3 Italia hanno indistintamente segnalato sempre gli stessi problemi.
L’applicazione, sia da WiFi che sotto rete 4G non si apre. In questo modo è praticamente impossibile accedere al credito residuo o effettuare qualsiasi altra operazione. Le difficoltà sono state registrate dalla giornata di ieri e sono tutt’ora in corso.
Non sappiamo se e quando le aziende risolveranno il problema, non ci resta che attendere e sperare che il tutto si evolva al più presto. Vi terremo informati, nel frattempo segnalateci se, nella vostra zona, l’accesso è consentito.