Nata per bilanciare una situazione non troppo favorevole alle aziende, la fusione non sta portando i risultati che tanti si attendevano. Più volte vi abbiamo parlato di connessione altalenante per gli utenti di 3 Italia, sino a sfociare in veri e propri down del servizio. La diffusione del 4G non ha ancora raggiunto il livello di TIM e Vodafone, ma prima di espandersi, forse è meglio pensare a risolvere i propri limiti interni.
In questo weekend di metà maggio, TecnoAndroid ha raccolto diverse testimonianze di utenti in difficoltà nell’accedere all’applicazione mobile. Indipendentemente dalla zona o regione d’Italia, anche se sembra essere concentrato nell’area metropolitana di Roma, i clienti di Wind e 3 Italia hanno indistintamente segnalato sempre gli stessi problemi.
L’applicazione, sia da WiFi che sotto rete 4G non si apre. In questo modo è praticamente impossibile accedere al credito residuo o effettuare qualsiasi altra operazione. Le difficoltà sono state registrate dalla giornata di ieri e sono tutt’ora in corso.
Non sappiamo se e quando le aziende risolveranno il problema, non ci resta che attendere e sperare che il tutto si evolva al più presto. Vi terremo informati, nel frattempo segnalateci se, nella vostra zona, l’accesso è consentito.