Dopo essere giunto ufficialmente sui tablet Android e sui device delle linee iPad di Apple, il browser proprietario Microsoft si porta ad un nuovo update espressamente concepito per quest’ultima categoria di terminali, che si avvantaggia dell’utilizzo di nuove marginali funzionalità grafiche inedite e miglioramenti esclusivi al sistema di navigazione.
Più che introdurre tangibili ed apprezzabili nuove funzioni si è puntato nello specifico a correggere la stabilità introducendo una serie di fix importanti che garantiranno presto maggior stabilità dal punto di vista dell’utilizzo quotidiano. I bug minori sono stati risolti
e le performance generali hanno guadagnato parecchi punti.Dal punto di vista delle funzioni nulla da aggiungere. Si vede invece una novità importante nel contesto Hub, aggiornato con l’obbiettivo di migliorarne la fruibilità generale. Una seconda novità riguarda invece il sistema di visualizzazione dei pulsanti di scelta rapida, cui si accede ora premendo il tasto command di un’eventuale tastiera collegata al tablet.
Si tratta di una versione di TestFlight concessa in via del tutto esclusiva agli iscritti al programma, che accedono alla Preview 42.1.