La campagna promozionale che ha visto lanciare la Special Minuti 30 Giga, definita da molti come una nuova versione della Special 20GB
, sta per volgere al termine. Nelle ultime due settimane Vodafone ha aperto le proprie porte a tutti i clienti delle principali concorrenti. Con la serie Special Minuti l’azienda ha rinnovato il mondo delle Special, eliminando gli SMS, nel tentativo di favorirne l’attivazione con una corrispondente diminuzione dei prezzi.
Solamente per la giornata odierna, salvo eventuali o imminenti proroghe, è attivabile la Special Minuti 30 Giga, con inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet alla massima velocità (con hotspot gratis incluso).
La disponibilità è concessa tramite SMS winback a selezionati utenti, oppure a prezzi differenti in relazione all’operatore di provenienza. I clienti di TIM, Wind 3 Italia la possono richiedere a 15 euro al mese a tempo indeterminato (non subirà la rimodulazione del 27 maggio), parallelamente i provenienti da operatori virtuali, invece, la riceveranno a soli 10 euro per sempre.
Naturalmente per poter attivare la Passa a Vodafone è assolutamente necessario acquistare una nuova SIM effettuando anche portabilità del proprio numero di telefono. Il costo iniziale previsto è di 6 euro, a cui aggiungere naturalmente quanto di necessario per l’acquisto della corrispettiva SIM.