Piatti commemorativi, calamite, portachiavi: c’è di tutto. Ma tra i più esclusivi limited edition è da annoverare sicuramente un iPhone X. Ma non la versione normale dei negozi Apple, no. Parliamo di iPhone X 24K Royal Wedding Limited Edition, un’edizione speciale progettato per l’evento.
Il corpo del terminale stesso è costruito in puro oro 24 carati, intarsiato con veri diamanti VS1 nel logo posteriore Apple. E, appena sotto, un’iscrizione laser commemorativa con un’immagine della coppia.
Per l’acquisto, è necessario versare un deposito del 50%, come garanzia per un acquisto effettivo. Ovviamente, iPhone X Royal Wedding Edition è l’iPhone X da 256 GB e viene consegnato in una lussuosa scatola di quercia.
Progettato e realizzato dalla società Goldgenie, che da quasi un decennio contribuisce al lusso della personalizzazione estrema di diversi gadget e prodotti (dalle biciclette al caffè, dagli iMac e persino alle automobili in rilievo in oro 24K), Goldgenie può vantare tra i suoi clienti clienti come Usain Bolt, Rihanna ed Elton John.
Se non avete a disposizione quegli “spiccioli”, non c’è da preoccuparsi, dato che Goldgenie offre una versione senza diamanti che, pare, sia più “economico”: solo 3.097 sterline.