La concorrenza si sta facendo sempre più agguerrita, con l’avvento di MediaPro nel mondo dei diritti TV per il calcio e non solo, le due realtà in Italia, quali Mediaset Premium e Sky, hanno dovuto unire le proprie forze e lanciare una forte invettiva contro la nuova rivale. A partire dai prossimi giorni i canali dell’una saranno visibili sull’altra, nella speranza che un’offerta più completa possa impedire ai clienti di abbandonare la visione una volta per tutte.
Questo, tuttavia, non preclude la continua battaglia sui prezzi
attualmente in atto tra le suddette aziende. Il nuovo capitolo del mese di Maggio vede Mediaset Premium lanciare una soluzione maggiormente votata al mondo del Cinema. Il costo mensile, con attivazione diretta sul sito ufficiale, è di 14,90 euro (circa il 30% in meno rispetto al listino del momento), con inclusi i pacchetti Serie TV & Film ed alcuni servizi aggiuntivi.Senza aggiungere nemmeno un centesimo a quanto scritto, infatti, sarà possibile usufruire anche di Premium Play on Demand, Premium Play Mobilità (la versione per accedere ai canali anche da 4G) e Alta Definizione.
Inizialmente sarà necessario corrispondere una cifra pari a 49 euro che non verrà restituita all’atto della disattivazione del servizio. Il prezzo promozionale ha validità di 12 mesi, al termine dello stesso il costo si allineerà con il listino pari a 20 euro a rinnovo.