Quella che avremo fra meno di un mese sarà sicuramente un’estate rovente anche dal punto di vista delle offerte e promozioni che le diverse aziende quotidianamente ci stanno offrendo. In quanto Tim, Tre e Vodafone non si sono fatte attendere per iniziare a promuovere la loro offerta estiva, ma a quanto pare avranno a che fare anche con quest’offerta vantaggiosa di PosteMobile che, passo dopo passo è alla ricerca della sua affermazione.
Dal mio punto di vista direi che in un’offerta così allettante, e soprattutto con un prezzo così vantaggioso di solo 7 euro al mese, aggiungerei i minuti di chiamate verso tutti poiché insieme ai Giga di traffico dati, credo siano le due componenti più importanti in qualsiasi promozione di piani tariffari per cellulari.
PosteMobile ha davvero creato un’offerta che a tutti i presupposti per essere considerata “rivoluzionaria” dato che qualsiasi cliente ha la possibilità di potersi gestire i propri 500 credit come meglio vuole e a seconda delle sue diverse esigenze. A seconda delle diverse fasce d’età e delle diverse abitudini quotidiane, in modo da avere sempre ciò che maggiormente ci serve a portata di mano e fare delle scelte dettagliate in merito anche ai nostri diversi usi dei nostri dispositivi mobili.