Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo mostrato numerose promozioni di TIM e di Wind con un marchio comune: la dotazione di 30 GB per la navigazione in internet. I due provider stanno ottenendo grande successo per questa tipologia di offerte, così arriva anche il momento di Vodafone.
Il provider, rispetto al recente passato, hanno rilasciato una grande iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono attivare un nuovo piano d’abbonamento. L’offerta si inserisce di diritto nel novero delle già conosciute promozioni “Special”.
Grazie a “Special 30 GB Minuti” gli utenti potranno avere a loro disposizione mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e 30 GB per navigare
in internet con la velocità inclusa del 4G. Il prezzo da pagare mensilmente sarà di 15 euro.L’opzione è attivabile da tutti gli attuali clienti di TIM, Wind e degli operatori virtuali. E’ pertanto fondamentale l’operazione di portabilità del proprio numero.
Secondo le nuove norme contrattuali, è previsto un piccolo bonus per i nuovi clienti. A differenza del recente passato, infatti, chi sottoscrive un piano con Vodafone di diritto potrà avere l’hotspot personale a titolo del tutto gratuito. Non sono previste spese extra su questo fronte.
La promo in questione è valida a tempo indeterminato presso tutti gli store Vodafone sul territorio italiano.