I colleghi di WABetaInfo, giunti al solito per primi al file APK preso in esame, hanno ravvisato l’arrivo imminente delle nuove funzioni che, per il momento, si limiteranno a raggiungere soltanto un numero selezionato di utenti dopo essere passati dal canale non ufficiale.
Il team di sviluppo della celeberrima applicazione Whatsapp Messenger si è attivato in queste settimane a garanzia di una funzione che conceda la possibilità di stabilire una Conference Call
sulla falsa riga della soluzioni Microsoft targate Skype Messenger.In particolare si parladi un sistema che consentir di stabilire una comunicazione video multipla con 4 partecipanti. Una soluzione indubbiamente comoda, specialmente per i contatti di lavoro in cui si necessita un sistema veloce e rapido per trasmettere le stesse informazioni a più utenti e/o dipendenti.
L’unico modo attualmente valido per testare la funzione è quello di accedere alla Beta Release ed attivare la funzione cercando la voce che consente di aggiungere nuovi partecipanti. Ad ogni modo, è soltanto questione di tempo prima che tutti possiamo finalmente beneficiare di questa importante aggiunta. Sei tra i fortunati che hanno avuto accesso all’aggiornamento? Funziona bene? Facci sapere.