Xiaomi è un’azienda cinese che piano piano è entrata nel cuore di tutto il mondo. Per questo motivo ha deciso di espandersi ed aprire anche molti Store in Europa.
Quello a Milano è il primo negozio che l’azienda aprirà in Italia, dopo quelli in Spagna e Portogallo. Nelle ultime settimane l’azienda cinese sul proprio profilo Facebook italiano ha cercato di dare qualche indizio agli utenti. Oggi abbiamo finalmente scoperto dove verrò aperto lo Store di preciso.
Il primo negozio italiano dell’azienda verrà aperto nel centro commerciale più grande in Europa, ad Arese. L’inaugurazione è fissata per sabato 26 maggio 2018 alle ore 11.00. Secondo le ultime indiscrezioni e da quello che si può capire dalla mappa, il negozio verrà aperto vicino al negozio Media World e al Mondadori Store.
Se vi ricordate l’azienda negli scorsi giorni ha creato una sorta di indovinello per gli utenti, invitava infatti a cliccare un punto sulla mappa dove, secondo loro, sarebbe stato aperto il negozio. I primi 10 utenti che hanno indovinato, o almeno si sono avvicinati, riceveranno una sorpresa il giorno dell’inaugurazione.
I prodotti che Xiaomi porterà in Italia saranno inizialmente 200, tutti disponibili presso il negozio all’interno del centro commerciale. I prodotti non saranno solo smartphone, ma anche dispositivi per la casa e accessori come zaini e prodotti per il benessere della persona. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire maggiori dettagli e soprattutto i prezzi a cui saranno proposti i prodotti.