3 Italia di giorno in giorno si impegna per offrire il miglior servizio ai suoi clienti. Il brand può vantare un parco promozioni non inferiore alla concorrenza con prezzi low cost in base alle esigenze. Nonostante questo non mancano le proteste, soprattutto legate all’uso di internet.
La connessione web è un po’ la croce e la delizia per gli utenti del brand che lo scorso anno si è sposato con Wind.
Proprio in queste ore molti utenti che si connettono attraverso il proprio smartphone o il tablet stanno segnalando numerose anomalie relative al credito residuo. In particolar modo, sono evidenziate mancanze di credito dal proprio piano. Il motivo è molto semplice.
Il gestore dalle parole è passato ai fatti: dallo scorso 18 aprile chi ha attivo un piano ricaricabile o in abbonamento è obbligato a spendere un euro al mese extra per avere la navigazione in 4G. La novità non è valida solo per chi ha sottoscritto nuovi abbonamenti da meno di un mese. Altri, invece, pagheranno il 4G a partire dal prossimo luglio
Per non pagare l’euro in più sulla tariffa si può optare per la disdetta dell’opzione 4G. La richiesta deve giungere direttamente al call center 3 Italia.