La campagna promozionale attualmente messa in atto da TIM, indipendentemente dall’offerta scelta, segue un filo conduttore molto chiaro e preciso. Ad una soluzione base sono stati aggiunti giga gratis, in modo da raggiungere un quantitativo più che accettabile, senza ritoccare ulteriormente il prezzo di vendita.
Con la Top Go l’operatore nazionale ha voluto coprire quella che, ad oggi, potremmo definire come la fascia media, sia nel prezzo che nel quantitativo di contenuti inserito al suo interno. Considerando come top di gamma le ALL-IN di 3 Italia, e low cost le proposte di Kena Mobile, la suddetta Passa a TIM è sicuramente una delle migliori soluzioni da prendere in considerazione.
Al prezzo mensile di 10,82 euro, infatti, si raggiungeranno minuti illimitati di chiamate verso tutti e 32,6GB di traffico dati in 4G (o 4G+) anche con funzioni di hotspot.
L’attivazione ha un costo di 9 euro (se tramite contatto telefonico) o di 12 euro (se in punto vendita) per tutti gli utenti provenienti da Wind o 3 Italia. La richiesta può essere effettuata in seguito alla ricezione dell’SMS informativo o tramite l’opzione Passa a TIM con operatore.
Quanto scritto dovrà essere ovviamente corredato dall’acquisto di una nuova SIM TIM e dalla portabilità del numero di telefono originario.