Dopo aver apprezzato per mesi e mesi la campagna promozionale Special 1000, l’azienda in red ha finalmente deciso di mischiare le carte proponendo soluzioni aggiornate e più in linea con le richieste della community italiana. Il trend, ormai lo sappiamo, porta verso un futuro completamente libero dagli SMS, l’avvento di WhatsApp e di offerte con grandi quantitativi di giga è sicuramente stato deleterio per uno dei servizi più innovativi degli ultimi 20 anni.
Consapevole di tutto questo, Vodafone ha rinnovato le Special 1000 dando vita alla serie Special Minuti. Rappresentata da più varianti, la più richiesta e desiderata è la Special Minuti 30 Giga
.
In scadenza alla metà di maggio, la Passa a Vodafone è stata prontamente rinnovata fino alla fine del mese. In questo periodo, quindi, i consumatori potranno ricevere illimitati minuti verso qualsiasi numero di telefono e 30 giga di traffico dati in 4G (anche con hotspot gratis).
Il prezzo da corrispondere mensilmente varia in relazione all’operatore di provenienza. I clienti di operatori virtuali potrebbero riuscire ad attivarla a soli 10 euro al mese, tutti gli altri, invece, la riceveranno a 15 euro a tempo indeterminato.
Inizialmente sarà necessario pagare, oltre a quanto di necessario per l’acquisto della SIM, anche 6 euro per il cambio operatore (con portabilità del proprio numero).