TIM e Wind hanno molto a cuore una fascia di pubblico ben precisa: quella degli under 30. Ora, finalmente, anche Vodafone sceglie di investire il suo spazio pubblicitario per cercare di attirare al suo bacino di utenza potenziali acquirenti giovani e giovanissimi.
Da tempo il brand inglese ha lanciato la promozione “Shake”, un’iniziativa personalizzabile destinata proprio a coloro che hanno meno di 30 anni.
In queste ultime settimane l’offerta ha subito svariate modifiche. Attualmente gli utenti possono scegliere tra diversi tagli di prezzo. Al costo di 7 euro, ad esempio, è possibile ottenere cento minuti per le telefonate, cento sms da inviare a tutti e un GB
per la navigazione internet. Con le soglie illimitate (minuti no limits, sms senza limit e venti GB di internet in 4G) il prezzo sale a 25,50 euro.Vodafone, questa è la notizia della giornata, manterrà la promozione ancora valida sino al prossimo 10 giugno. I clienti – sempre under 30 – che vorranno sottoscrivere tale offerta dovranno pagare una spesa di attivazione pari a 29 euro (se già clienti del brand) o pari a 3 euro (prezzo scontato per chi proviene da TIM, Wind o 3 Italia).
Sarà possibile richiedere tale iniziativa sia online, sia in uno dei Vodafone Store presenti qui in Italia.