Applicare il concetto di hacking di crescita nell’e-commerce con metodologie a basso costo per la crescita esponenziale del business: questo è lo scopo di Digital Results, ANYMARKET e Digital Nation, che oggi lanciano un e-book con metodologie e suggerimenti, oltre casi di successo.
L’hacking di crescita unisce metriche, analisi e creatività. Questo è quanto tutti gli e-commerce devono ottimizzare per un ritorno sull’investimento. L’e-book offre una vasta gamma di strumenti e best practice per i marketplace per trovare opportunità di crescita del business.
Attirare più traffico: è molto più produttivo iniziare il processo di hacking con un obiettivo in mente. Qualcosa di tangibile che avrà tutta l’attenzione della creatività della squadra.
Contenuto: strategie SEO e contenuti sono sempre menzionati quando si parla di pirateria informatica perché sono altamente scalabili e dal costo variabile. Investire in un blog, ma con contenuti che rispondano a domande nuove, frequenti e pertinenti per il pubblico.
Condivisione delle richieste
La chiave è sempre la prototipazione, la definizione delle priorità, testare e documentare gli esperimenti. Raccogliere feedback su ciò che ha funzionato e ciò che, al contrario, non lo ha fatto. Dopotutto, un hack non è una regola e ciò che ha senso per un’azienda non può essere fatto per un altro.