Il grande operatore virtuale che attualmente si appoggia alla rete Vodafone, nel corso di questi anni è diventato un punto di riferimento non solo in Italia, ma soprattutto a livello internazionale visto che è attivo in oltre 20 Paesi del mondo con più di 16 milioni di clienti. Per consolidare questo primato e migliorare i suoi risultati ottenuti, Lycamobile ha deciso di effettuare un regalo ai suoi clienti, in modo da consolidare il rapporto di fiducia reciproca.
Fino al prossimo 30 giugno, salvo eventuali proroghe, i clienti che effettuano la prima ricarica online possono ricevere gratuitamente un credito extra pari al 10%. Invece, coloro che effettuano il servizio dell’autoricarica online, possono ottenere un credito extra gratuito pari al 15%, il quale sarà ricevuto al compimento della seconda autoricarica.
Il servizio dell’autoricarica può essere identificato come un’alternativa alla ricarica online, la quale consente ai clienti di poter ricaricare in modo automatico la propria sim, ogni volta che sta per terminare il credito. Per eseguire questa operazione, bisogna recarsi sulla sezione My Lycamobile
ed inserire la somma di denaro della ricarica da versare.Un’altra strategia che sta attuando il grande operatore virtuale, riguarda i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, i quali possono attivare:
Per sapere quali sono i paesi appartenenti al Gruppo 1 e Gruppo 2, bisogna recarsi al seguente link.