L’idea alla base della nuova campagna promozionale di Mediaset Premium non potrebbe essere più chiara. Consapevole di non poter combattere contro Sky sullo Sport (e dato anche il termine della stagione), sposta la propria attenzione sul Cinema, dando l’opportunità di provarlo per 12 mesi ad un prezzo scontato, e ricordando a tutti la qualità di un palinsesto troppe volte dimenticato.
Dal sito ufficiale è possibile chiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento, al prezzo mensile di 14,90 euro, con un risparmio pari al 30% dal listino attuale. Lo sconto potrebbe, per molti, non essere particolarmente allettante, per questo sono stati introdotti anche servizi aggiuntivi, in genere a pagamento, a costo zero.
Ogni mese si potrà accedere ai contenuti anche da rete mobile (in 4G) con l’opzione Premium Play Mobilità, in alta definizione (grazie all’opzione HD) ed allo storico dei programmi e delle serie precedentemente in onda su Mediaset Premium (grazie a Premium Play On Demand).
Al termine del periodo promozionale di 12 mesi, il prezzo tornerà ad essere di circa 20 euro. Spetterà a voi decidere se inviare la disdetta gratis o proseguire con il pagamento dell’abbonamento, magari aggiungendo anche nuovi pacchetti.