Le idee di PostMobile cercano, sempre mantenendo un mensile di degno livello, di soddisfare le esigenze di ogni tipo di consumatore in Italia. Se con le Creami WoW da 5GB o da 10GB si è riusciti a ricoprire la fascia degli utenti più o meno esigenti, con la Creami Style si punta verso un settore più low cost e, sopratutto, che ama personalizzare le proprie offerte.
Al prezzo promozionale di 7 euro al mese, il consumatore ha diritto a ricevere 500 credit (da utilizzare con conversione 1 credit per 1 SMS o 1 minuto di chiamate) e 5GB di traffico dati in 4G.
L’attivazione è completamente gratuita, non sono previsti costi iniziali, costi di spedizione o legati all’acquisto della SIM (sarà necessario corrispondere inizialmente 15 euro, ma si avranno 15 euro di credito residuo).
Ciò che rende la soluzione di Postemobile particolarmente interessante è la possibilità di aggiungere, nell’eventualità che terminino i 5GB inclusi di base, giga aggiuntivi al costo di 1 euro a GB.
La disponibilità è rivolta verso ogni nuovo utente (anche senza portabilità del numero originario), la richiesta sarà necessariamente da effettuare tramite il sito ufficiale, raggiungibile a questo link, entro il prossimo 6 giugno. Non sarà invece possibile richiederla presso gli uffici postali in Italia.