Non è certamente una prerogativa appartenente a Sky quella di proporre prezzi bassi per gli abbonamenti. Infatti proprio approfittando di tale situazione, in Italia un competitor su tutti è riuscito a prendere il sopravvento.
Stiamo parlando di Mediaset Premium, nota piattaforma che gestisce la Pay TV in maniera impeccabile ormai da anni. Questo ha fatto drizzare le antenne a Sky, azienda che ha dunque cambiato rotta, dirigendosi di conseguenza verso gli utenti con prezzi ed abbonamenti più convenienti. Questa sarebbe infatti la motivazione per la quale Premium si troverebbe in un periodo di forte difficoltà.
Sky, nuovi abbonamenti per tutti con un regalo davvero molto interessante
Dopo aver pensato a lungo a come fare per battere ancora Mediaset, Sky è arrivata ad una conclusione: abbassare i prezzi dei suoi abbonamenti. Proprio con questa strategia, in realtà neanche difficile da tirare fuori dal cilindro, sembra che tutto sia stato ristabilito.
Una motivazione in più per gli utenti per utilizzare la nota piattaforma, è certamente dovuta anche ai contenuti. Infatti dalla prossima stagione e per le prossime 3, Sky avrà la Champions League e l’Europa League in esclusiva assoluta. I prezzi sono cambiati e basta infatti guardare il nuovo abbonamento che costa agli utenti solo 20.90 euro mensili.
Questo comprende un pacchetto da scegliere tra i soliti e tanti servizi, come l’alta definizione, il MySky, il decoder di ultima generazione e la visione supplementare su un dispositivo mobile. Inoltre il regalo concesso desterebbe ancora più interesse: si tratta di una TV LG da 22 pollici dal valore di 150 euro, la quale viene concessa totalmente gratis.