Nelle scorse giornate vi abbiamo raccontato i premi che TIM vuole elargire ai suoi attuali clienti per ringraziarli della loro fedeltà. Le proposte del provider italiano sembrano essere davvero senza fine, infatti dopo i 2 GB a tutti e la possibilità di vincere il fantastico “TIMrobot”, arrivano due ulteriori bonus.
Il primo dono riguarda sempre la dotazione di una somma extra di GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. In questo caso gli utenti avranno a loro disposizione 5 GB per la connessione sul web al prezzo speciale di 4,99 euro per trenta giorni. Una volta scaduto il mese, gli utenti potranno decidere di disdire la promozione o di continuare su tale tariffa.
Il secondo regalo è molto succoso se si è appassionati di cinema, di serie tv e di documentari. TIM, infatti, sta omaggiando molti suoi già clienti con un mese gratis di “TIMvision”, la piattaforma streaming della compagnia. Il servizio – che si erge a rivale naturale di Netflix in Italia – è completamente gratuito per il primo mese di visione, ma non solo.
I due mesi successivi al primo saranno a costo dimezzato (solo 2,50 euro ogni trenta giorni). Solo a partire dal terzo mese TIM chiederà una somma completa per la visione dei contenuti: stiamo parlando di appena 5 euro.