Nelle scorse giornate vi abbiamo mostrato la promozione di 3 Italia in cui si offrivano due promozioni al costo di una. L’iniziativa che congiunge le classiche “All-In Master” e “3 Cube” sta avendo molto successo in Italia: gli utenti sono sempre più affascinati da questo pacchetto all inclusive.
Forse è questo il motivo che ha spinto Vodafone a ragionare su una strada del tutto simile. Anche il provider britannico sceglie di incollare due offerte classiche del suo listino: una di queste promo prende forma dalla telefonia fissa, l’altra dalla telefonia mobile.
E’ da qui che nasce l’iniziativa “Vodafone One Special”. Gli utenti, seguendo tale strada, potranno avere a loro disposizione internet illimitato per navigare in casa con la velocità caratteristica della fibra ottica
(sino ad un Gbps in download). In aggiunta a questo, per la componente mobile, ci sarà la dotazione di una tariffa Special.Gli abbonati avranno quindi mille minuti per le chiamate verso numeri nazionali, mille sms da inviare a chiunque e 7, 10 o 20 GB in 4G da utilizzare per la navigazione in mobilità. La dotazione dei GB è variabile ed è stabilita dall’SMS informativo che arriva sulla propria linea.
Il costo fisso mensile è di 30 euro. Sarà necessario però pagare un contributo di attivazione pari a 199 euro, rateizzabile su più mensilità.