Le pay TV sono aziende più che complete, sebbene l’attenzione della community sia principalmente rivolta allo sport, ogni mese includono all’interno del vasto palinsesto anche contenuti come Film, Serie TV, documentari o programmi di intrattenimento. Nel periodo in cui l’amata Serie A si ferma per la pausa estiva, Mediaset Premium (come Sky) ne approfitta per cercare di invogliare la clientela a sottoscrivere un abbonamento leggermente diverso dal solito.
Al prezzo mensile di 14,90 euro il consumatore potrà accedere a moltissimi canali, tra cui proprio quelli relativi a Film e Serie TV, e sfruttare una serie di servizi accessori. Primo fra tutti Premium Play Mobilità, più che utile per riuscire a vedere quanto pagato anche da mobile e sotto rete 4G (potrebbe essere permesso solo da WiFi, altrimenti). Altrettanto interessanti sono Premium Play On Demand, per vedere i contenuti anche non in diretta e Alta Defizione.
L’attivazione dell’abbonamento è garantita esclusivamente ai nuovi clienti, direttamente dal sito ufficiale, previo pagamento di una quota, una tantum, pari a 39 euro. Il prezzo indicato ha validità per i primi 12 rinnovi, a partire dall’anno successivo si ricongiunge con il listino del momento, pertanto si inizieranno a dover versare circa 20 euro al mese.