L’Olimpo delle aziende di telefonia mobile in Italia è, ad oggi, rappresentato dalle celebri Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia. Attorno vi ruotano tutti quegli operatori virtuali che ogni giorno lottano per riuscire a ritagliarsi uno spiraglio in un mondo sempre più complicato (sopratutto con l’arrivo di Iliad in Italia). Raggiungere la cima del monte è difficile, ma PosteMobile le sta provando davvero tutte. Con il lancio della Creami WoW 10GB è stato compiuto un altro piccolo passo verso un futuro con un maggior grado di soddisfazione e interesse da parte della clientela italiana.
Attivabile da ogni nuovo cliente, anche senza vincolo di portabilità, sia negli uffici postali che sul sito ufficiale, permette di ricevere 1000 credit (utilizzabili con conversione 1 credit per 1 minuto o 1 SMS) e 10GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.
Il prezzo mensile è decisamente limitato, solamente 10 euro a tempo indeterminato, ovvero non sono previste o programmate rimodulazioni da parte di PosteMobile.
L’acquisto della nuova SIM porta un costo iniziale di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione, nel caso di acquisto sul sito ufficiale, è gratuita, il pagamento della cifra indicata avviene con contrassegno direttamente a chi la consegnerà.