Fulcro centrale della nuova promozione sono le televisioni, forse con l’approssimarsi dei Mondiali di Calcio, esattamente come Euronics e Trony, anche il rivenditore in red ha deciso di dedicare l’attenzione verso un reparto più volte dimenticato. Gli sconti sono più che interessanti, peccato non siano state lanciate anche iniziative ad hoc per favorirne la vendita.
Gli smartphone, invece, sono stati leggermente dimenticati. Sul volantino MediaWorld non è possibile trovare un gran numero di elementi a basso prezzo, se non per alcuni pezzi veramente interessanti.
Il Galaxy Note 8, come ormai in tutti i negozi in Italia, non viene più venduto a 999 euro. I tempi stanno cambiando, fra pochi mesi si assisterà alla presentazione del nuovo modello, è arrivato il momento di favorire la vendita del terminale del 2017, in modo da ridurre il più possibile le scorte. Da MediaWorld è raggiungibile a soli 799 euro (ben 200 euro di sconto).
Altrettanto interessante è la proposta relativa allo Huawei P10 Plus. L’ex modello di punta dell’azienda orientale è commercializzato ad un prezzo quasi irrisorio, 369 euro. La differenza è notevole, non potendo investire gli 899 euro necessari per il nuovo Huawei P20 Pro, può sicuramente essere una valida alternativa.
Per maggiori informazioni, poco sotto trovate il volantino MediaWorld completo di tutte le sue parti.