Accanto alle proposte gratuite concesse dagli editor sul Play Store di BigG si collocano le new-entry del comparto applicativo Android. Per questa settimana si sono selezionate 5 applicazioni nuove che hanno introdotto un nuovo livello di usabilità nel contesto Smart.
Snaeak In rappresenta un’app da dedicare al passatempo. Un rompicapo in cui dovremo sparare biglie colorate per creare combinazioni triple di biglie. Tre biglie di colore uguale abbatteranno il muro e vi faranno proseguire nel gioco.
Divertente, con tantissimi livelli e con un sistema ad-free che elimina le fastidiose pubblicità e concede svariate ore di svago in modo totalmente gratuito.
Uno smartphone deve essere utile, non diventare una forma di ossessione. Questa l’idea di uno sviluppatore che sfrutta una sorta di violenza psicologica per tenervi lontano da qualsiasi distrazione possibile. Il sistema è davvero particolare ed il launcher veramente anti-dipendenza.
L’avevamo già vista ma ve la riproponiamo frutto di un successo che in questi giorni sta incontrando il favore del pubblico. Si tratta di un gioco allo stato dell’arte in cui il corpo umano viene ricondotto ad una complessa macchina meccanica fatta di ingranaggi, motori e parti meccaniche. Vuoi imparare l’anatomia umana divertendoti? Perché non la provi?
Trendy cerca di replicare Google News ed il suo nuovo sistema informativo, ma fa decisamente molto di più. Invece che limitarsi ad offrire informazioni generali sui vari temi, propone un hub informativo completo con contenuti adattati alle nostre preferenze. Contenuti che contemplano anche gli aggiornamenti da Facebook e Quora. Potrai avere tutto sott’occhio con quest’applicazione libera e gratuita.
E concludiamo con un gioco in cui si vestiranno i panni di di un coraggioso guerriero medievale il cui scopo sarà quello di salvare il reame da un’invasione di mostri. Poco realistico ma dalla grafica divertente e piacevole. Provalo e giocaci gratis tutto il tempo che vuoi.
Hai altri suggerimenti per le applicazioni Android appena uscite? Segnalacelo attraverso i tuoi commenti.