Vogliamo dare uno spassionato consiglio a tutto l’ampio pubblico che utilizza l’IPTV illegale per avere serie tv e gli show di intrattenimento a disposizione: cambiate metodo!
Vi stiamo, infatti, per mostrare come avere Netflix sui propri dispositivi mobili a costo zero ed con vie del tutto lecite.
Seguendo la definizione di molti addetti ai lavori, oggi Netflix rappresenta una televisione 2.0. Il servizio è diventato un must have soprattutto per il pubblico composto da giovani e giovanissimi. Di settimana in settimana si moltiplicano gli appassionati di cinema e serie tv con il desiderio di avere un abbonamento per piattaforma streaming.
Grandi titoli come “Narcos”, “La Casa di Carta” e “Tredici” sono uno stimolo per passare dalle parole ai fatti.
Costantemente il servizio mette a disposizione pacchetti promozionali gratuiti, anche grazie ad accordi di partnership con società terze. L’offerta che vi presentiamo è stata pensata da Sony.
Chi possiede una PlayStation nel corso di questo mese avrà di sicuro ricevuto una mail con un allettante invito. Acquistando un abbonamento annuale a PS Plus è possibile ricevere tre mesi di visione Netflix a costo zero.
Il piano PlayStation deve avere durata dodici mesi al costo di listino di 59,99 euro. A disposizione degli utenti ci saranno le funzioni Premium con visione in HD, condivisione su quattro schermi e assenza di spazi pubblicitari.