Non potrebbe essere infatti altra la soluzione per battere i provider che già da molto tempo dominano proprio il panorama italiano. Tim, Vodafone e Wind insieme a pochi altri, riescono a gestire gli utenti a proprio piacimento grazie alle offerte che propongono. Per questo CoopVoce ha preferito mettersi di mezzo con le sue offerte a pochissimi euro mensili.
Ne abbiamo viste già alcune di promozioni di questo fantastico provider, il quale gode di una rete molto stabile e soprattutto veloce per quanto riguarda internet. In realtà adesso, per dare un’accelerata decisiva, CoopVoce ha deciso di lanciare le sue due promozioni migliori.
Stiamo parlando di offerte che hanno prezzi davvero irrisori, e che ogni utente potrebbe sottoscrivere. La prima promozione permette per soli 3 euro ogni mese di avere 100 minuti verso tutti, 100 sms ed 1 giga di traffico dati.
A seguire abbiamo l’altra promozione che il gestore offre solo per questo mese in offerta. Si tratta di una soluzione che costa solo 5 euro ogni mese e che offre 200 minuti, 200 sms sempre verso tutti i provider ed infine anche 2 giga per il traffico internet. Inoltre CoopVoce ha deciso di regalare 30 euro di credito residuo a tutti gli utenti. Questo sarà un modo per concedere anche dei mesi gratuiti in automatico.