La nuova serie ChiamaTutti di CoopVoce è riuscita, a partire dal mese scorso, a convincere milioni di consumatori a cambiare operatore, abbracciando uno dei migliori virtuali ad oggi disponibili. La ChiamaTutti 1000S è indubbiamente la regina del catalogo, ma anche coloro che hanno scelto un’opzione meno costosa potrebbero necessitare di pacchetti aggiuntivi con giga e minuti a basso prezzo.
Direttamente dal sito ufficiale, gli utenti con una SIM di CoopVoce
attiva possono scegliere di aggiungere giga (nei tagli di 1, 2, 3, 5 o 10 giga pagando rispettivamente 2, 3, 4, 7 o 12 euro), minuti (nello specifico 200, 500 o 1000 con un corrispettivo di 2, 3 o 6 euro) o SMS (200 o 500SMS a 2 o 3 euro al mese).Il rinnovo è ovviamente su base mensile, con addebito su credito residuo della SIM collegata. Le opzioni non sono a termine, sono da considerarsi a tempo indeterminato, fino a quanto il consumatore non provvederà ad inoltrare una formale richiesta di disattivazione.
A differenza di altre offerte, le promozioni aggiuntive non portano al pagamento di particolari penali. La richiesta potrà essere presentata anche il giorno precedente al rinnovo (se non il giorno stesso). Maggiori dettagli sul sito ufficiale di CoopVoce.