In questo evento, i rappresentanti di Iliad Italia presenteranno il nuovo brand con le principali strategie commerciali che cercheranno di proporre nel nostro mercato. Da qualche settimana, il noto operatore francese sta attuando una prima strategia comunicativa molto aggressiva con il seguente hashtag: #RivoluzioneIliad.
Molti utenti stanno aspettando con grande passione il lancio del quarto operatore telefonico, visto che la sua strategia comunicativa si concentra principalmente sull’insoddisfazione dei clienti nei confronti delle varie compagnie telefoniche attualmente disponibili.
In Francia, l’operatore Iliad è riuscito ad ottenere dei traguardi importanti con il lancio di offerte economiche ed allo stesso tempo ricche di minuti e giga. L’obiettivo principale sarà proprio questo, ovvero quello di proporre delle offerte convenienti a dei prezzi bassi
. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, inizialmente dovrebbero essere disponibili due offerte: la prima a soli 2,90€ mensili (500 minuti, 500 sms e 5GB) e la seconda a 9,90€ mensili (minuti illimitati e 30GB).Già in alcuni centri commerciali, come ad esempio a Catania sono presenti alcuni distributori automatici e quest’ultimi saranno la vera rivelazione del nuovo operatore telefonico. Si potranno acquistare delle nuove sim in modo automatico tramite dei toten dotati di display touchscreen. Intanto a Milano sorgerà il primo store di Iliad vicino alla sede centrale.
Concludiamo con un altro dettaglio importante, il numero dell’assistenza clienti. Gli utenti che desiderano contattare telefonicamente i consulenti di Iliad per offerte o altri servizi, devono rivolgersi al numero 177. Gli orari dovrebbero essere dalle 08:00 alle 22:00 (giorni feriali) e dalle 09:00 alle 20:00 (giorni festivi e weekend).