L’offerta sarà disponibile fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe, quindi bisogna velocizzare i tempi per aderire all’iniziativa, altrimenti può esserci il rischio che i codici interni terminano anticipatamente. Appartenente alla categoria ‘operator attack’, l’attivazione è rivolta solo per i clienti che provengono da alcuni operatori telefonici.
L’offerta può essere attivata dai clienti che migrano da Wind, Tre Italia e PosteMobile con richiesta di portabilità del proprio numero. In alcuni casi, l’attivazione viene estesa anche per tutti gli Operatori Virtuali.
Come detto precedentemente, si tratta di una tariffa conveniente con delle soglie ricche di minuti e giga ad un prezzo sostenibile. A proposito del traffico dati, si può ricevere tramite sms l’attivazione dell’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’ che permette di ottenere ogni mese dei giga gratis senza ulteriori costi. La versione standard dell’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10,9 giga di internet in 4G, ma con l’opzione ‘Giga Free’ si ottengono 21,7GB gratis. Complessivamente, i clienti possono utilizzare ogni mese la belezza 32,6 giga di traffico dati.
Il prezzo da sostenere è di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo sale a 10,82 Euro mensili per sempre. Recatevi nei negozi Tim per concludere l’acquisto dell’offerta con il versamento del contributo di attivazione e del costo della nuova sim ricaricabile.