Le aziende di telefonia mobile stanno aumentando a vista d’occhio, con l’ormai imminente approdo di Iliad sul territorio italiano, i già presenti devono inventare nuove soluzioni per attirare la clientela o, in alcuni casi, non perderla definitivamente. La serie di offerte chiamata Creami Revolution è la migliore proposta nel rapporto qualità/prezzo, ma sopratutto per la possibilità di versare un contributo mensile ridotto variando la modalità di fatturazione.
Partendo da una base di 1000 credit (da utilizzare con conversione 1 credit pari ad 1 SMS o 1 minuto di chiamate) e 7 giga di traffico dati alla massima velocità possibile in Italia, è possibile optare tra differenti proposte con relativi prezzi da versare periodicamente.
La promozione di PosteMobile, quindi, pur mantenendo invariato il contenuto, permette di gestire nel miglior modo possibile la modalità di rinnovo. Spetterà a voi decidere cosa fare, ma ricordare, meno frequenti saranno i pagamenti, più risparmierete. Qui per maggiori dettagli.