L’operatore ha avuto molto successo nell’ultimo anno perché offre ai suoi clienti ottimi servizi sempre molto convenienti. Di recente ha rilanciato le sue promozioni ALL-IN che permettono, anche ai nuovi clienti, di acquistare a rate il dispositivo Google Pixel 2XL.
L’offerta è disponibile in tre varianti diverse che cercano di soddisfare le diverse esigenze dei clienti a un prezzo davvero eccezionale che subirà un’ulteriore ribasso se associata allo smartphone.
La novità importante riguarda però il regalo offerto dall’operatore ai clienti che decideranno di attivare ALL-IN e acquistare Google Pixel 2XL. Ognuno riceverà infatti Google Home Mini, il dispositivo che attraverso comandi vocali è in grado di gestire le luci di casa o la TV. L’assistente vocale è in commercio già dal mese scorso ma soltanto i clienti Tre Italia potranno riceverlo gratuitamente.
La possibilità offerta dall’operatore risulta inoltre ancora più conveniente poiché il prezzo della promozione associata sarà bloccato. Come già detto il pacchetto ALL-IN comprende tre opzioni diverse e permettono di navigare in 3G ma è comunque possibile attivare 4G LTE.
Tre non lascia insoddisfatti i suoi clienti in nessuna occasione e per tutti coloro che decidessero di acquistare lo smartphone senza associare una promozione offre GIGA BOOM gratis per tre mesi che comprende 15 GB di traffico internet.