Chi ci ha seguito nelle scorse giornate avrà sicuramente notato i nostri consigli su come acquistare attraverso Amazon il Samsung Galaxy S9 a costi da ribasso. Il dispositivo è sul mercato da oltre due mesi fa, ma non è reperibile con facilità a costi da promozione. Per ora chi comprare il device in negozio deve spendere circa 800 euro in contanti o a rate. In molto sostengono che il prezzo elevato non stia facendo decollare i numeri della casa sudcoreana.
Se sognate un Galaxy S9, ma non volete mettere mano al portafogli in maniera eccessiva, ecco la promozione che fa al caso vostro: con questa iniziativa si può un terminale costo zero.
Samsung ha promosso tale offerta per festeggiare l’inizio del campionato del mondo di calcio in Russia. Tutti gli acquirenti – da qui al prossimo 17 Giugno – di un televisore QLED di ultima generazione (viene considerato solo l’anno 2018), avranno in dote un rimborso cash del 10% e la possibilità di prendere parte al concorso per una fortunata estrazione.
Sino 23 giugno grazie al contest “QLED TV Play&Win”, i neo proprietari di una QLED TV potranno ricevere Samsung Galaxy S9 completamente gratis.
Non ci sono grandi condizioni da rispettare. Una volta acquistato il televisione, è necessario la registrazione sul sito Samsung Members e seguire le relative istruzioni per la possibile vincita.