Il trend del mercato della telefonia mobile sta assumendo connotazioni molto chiare. Le aziende puntano esclusivamente alla nuova clientela, dimenticandosi letteralmente di tutti coloro che, mensilmente, versano il proprio contributo per mantenere attiva una determinata promozione. Da qui nascono i continui cambi operatore, ovvero la pratica che vede gli utenti cambiare periodicamente azienda, nella speranza di acciuffare l’offerta con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Se Vodafone tenta gli ex-clienti con ottime Special Minuti 30 Giga, TIM ci riprova con la 10 Super Go. In questi giorni è stata attivata una nuova campagna SMS winback
che, al costo mensile di 10 euro, propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.L’attivazione è permessa esclusivamente ai consumatori che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Inizialmente sarà necessario corrispondere 12 euro (invece di 32 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi), a cui va aggiunto anche il costo d’acquisto della SIM stessa. Il prezzo promozionale di 10 euro ha validità esclusiva per i primi 6 rinnovi, a partire dal settimo mese si assesterà sui 12 euro a tempo indeterminato.
Al momento in cui vi scriviamo l’operatore nazionale non ha in programma alcuna rimodulazione, pertanto potete attivare tranquillamente la Passa a TIM senza pensieri di futuri rincari.