Infatti con questi 4000 crediti saremo soltanto noi a decidere come poter scegliere di “spendere” questi crediti, infatti l’unità di misura è che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate verso tutti, 1 SMS o 1 MB di connessione dati. Quindi già da questa flessibilità dell’offerta possiamo notare come è davvero imperdibile e praticamente per tutti, perché ognuno può scegliere la propria combinazione che maggiormente gli va a grado.
Ormai l’estate è alle porte e un’offerta del genere che ci sta praticamente offrendo tutto ciò di cui noi abbiamo bisogno per quest’arco di tempo estivo, è assolutamente irrinunciabile considerando che costi soltanto 7 euro, anche perché sottolinea come noi siamo assolutamente liberi di poter scegliere a nostro piacimento come vogliamo dividere questi 4000 crediti, a seconda se usiamo maggiormente minuti per chiamare verso tutti, SMS da inviare a nostri amici e parenti o, meglio ancora, necessitiamo diversi Giga di connessione, della quale non possiamo proprio farne a meno.
Per il dato che quest’offerta è assolutamente limitata è perché non avrà una scadenza precisa, ma questa terminerà non appena saranno terminati i coupon di PosteMobile e quindi le “postazioni” virtuali delle persone che ne potranno beneficiare.
Credo che un’offerta così flessibile è davvero imperdibile, perché nessun’operatoria ci ha offerto così tanto, ma soprattutto la totale libertà e autonomia di scegliere tutto ciò che noi vogliamo e necessitiamo. Davvero una grande mossa di mercato quella di PosteMobile perché non fa altro che mettere al primo posto soltanto il cliente, evidenziando che l’aspetto più importante è la soddisfazione e la felicità del cliente stesso.
Se poi mettiamo, in aggiunta a tutti i prodotti offerti da questa promozione, anche il prezzo praticamente “ridicolo” di solo 7 euro, sottolinea maggiormente come quest’offerta è da non perdere e da approfittare in men che non si dica per avere un’estate all’insegna dei minuti per chiamare chiunque noi vogliamo, degli SMS per mandare messaggi a chi maggiormente vogliamo e soprattutto la connessione dati e quindi Giga per non rimanere mai al “verde”, dato che questa soprattutto negli ultimi tempi è diventata praticamente indispensabile.