Tra gli articoli proposti, vi è qualche sconto fino al 50%, ma l’offerta vantaggiosa abbraccia il tasso zero, con importi finanziabili da 299€ a 5000€ con la prima rata a 30 giorno dall’acquisto. Per i più diffidenti poniamo un esempio che può essere facilmente reperibile della sezione “finanziamento” del sito Unieuro.
Vi sono oltre 500 negozi al servizio del cliente, ma grazie al servizio clicca e ritira anche acquistare online diventa semplice. Vengono abolite le spese di spedizione, non si dipende dagli orari del corriere, e viene effettuato un pagamento al ritiro del prodotto in negozio. Il servizio è disponibile per tutte le promozioni e in tutta Italia, in molti casi anche la Domenica.
Inoltre Unieuro promuove un extra sconto del 5%, promozione valida soltanto online su tutto il catalogo. Lo sconto viene applicato direttamente nel carrello con l’esclusione di prodotti presenti in volantini o speciali. Inoltre si può richiedere gratuitamente la carta Unieuro Club usabile in oltr 280 punti vendita in tutta Italia in modo da restare sempre aggiornato su attività e promozioni. Con quest ultima si potrà accedere al programma Be Human, con attività e giochi online per accelerare la raccolta punti, inoltre, con ogni ordine tramite app o acquistato in negozio si possono avere ogni 2 euro di spesa un punto. Ogni 200 punti verranno cumulati 5 euro di sconto, ogni 400 punti si hanno 12 euro di sconto, e ogni 600 punto 18 euro di sconto. La card può essere richiesta anche online.
Nel caso di acquisto di prodotti e servizi, il cliente avrà il diritto di recesso entro 14 giorni solari dal ricevimento del prodotto. Se volete curiosare tra queste promozioni, non vi resta che recarvi presso uno store Unieuro, oppure consultare il sito web.